Informatica applicata al giornalismo

Powered By Blogger

domenica 6 giugno 2010

Marotta vuole Krasic ma...


Nel totomercato bianconero prende quota la convinzione che il prossimo colpo per la nuova squadra di Del Neri corrisponderà al nome di Milos Krasic. Anzi, il colpo in questione sarebbe già concluso. Arrivano conferme dagli addetti ai lavori, mentre i protagonisti della trattativa fanno attenzione a non sbilanciarsi. Ma a volte i silenzi valgono più delle dichiarazioni di facciata. E allora si capisce l’imbarazzo di Marko Naletilic, l’agente croato del centrocampista serbo, che non può confermare ma neppure smentire la notizia dell’imminente trasferimento del giocatore dal Cska Mosca alla Juventus.
In effetti Marotta ha la possibilità di chiudere ogni discorso, ma ha bisogno di valutare ancora per qualche giorno la situazione del mercato bianconero. Logico anche che questa pausa di riflessione favorisca gli eventuali inserimenti di altri club. E allora è comprensibile che il Naletilic ne possa approfittare per verificare soluzioni alternative.
Del Neri lo vorrebbe adesso per facilitarne l'inserimento in squadra ma c'è da vincere la concorrenza delle grandi che hanno puntato l'esterno fantasioso da tempo. Inoltre ci sono delle questioni relative all'ingaggio.

1 commento:

  1. ....krasic non vuole la juve...!!!a sto punto va a giocare nella REGGIANA, tanto è la stessa cosa!!

    RispondiElimina